FAQ - Domande Frequenti

Come posso ottenere le mie credenziali per accedere all'area riservata?

Se avete diritto al pass, riceverete sulla e-mail operativa con cui comunicato con l’Organizzazione, le credenziali e le istruzioni per il proprio pass personale.

Per gli espositori: la persona responsabile dello stand riceverà una e-mail contenente la propria username e password per accedere all'area riservata e registrare i propri collaboratori.

Il pass potrà essere scaricato direttamente al termine della compilazione, oppure dalla e-mail di conferma che avrà il pass come allegato. Verrà inviato direttamente all'indirizzo email fornito in fase di creazione del singolo pass, quindi si consiglia di inserire direttamente l'email del collaboratore destinatario.

Posso riscaricare il pass una volta generato?

Sì, il responsabile che ha accesso all'area riservata può in qualsiasi momento scaricare nuovamente il pass o inviarlo nuovamente al proprio collaboratore

Cosa devo fare se non ricevo la mail con il mio pass?

Se non dovessi ricevere la mail con il tuo pass, ti invitiamo a controllare anche nella cartella SPAM. Se il problema persiste, ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza, tramite email pass@orticolario.it

Cosa devo fare se non ricevo la mail con le mie credenziali?

Se non dovessi ricevere la mail con le tue credenziali, ti invitiamo a controllare anche nella cartella SPAM. Se il problema persiste, ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza, tramite email pass@orticolario.it

Posso recuperare la mia password in caso di smarrimento?

Sì, puoi recuperare e resettare la tua password in qualsiasi momento utilizzando l'apposito link: https://orticolario.mticket.it/membership/password-dimenticata.aspx

Fino a quando è possibile generare i pass?

È possibile richiedere i pass entro e non oltre le 23:59 del 23 settembre.

Il pass è obbligatorio per accedere all'area espositiva?

Sì, il pass è obbligatorio per tutti coloro che devono accedere all'area espositiva durante i giorni e orari di apertura al pubblico (giovedì 3 ottobre – dalle 15:00 alle 19:00 / venerdì 4, sabato 5, domenica 6 ottobre – dalle 9:00 alle 19:00).

Gli addetti all'allestimento e disallestimento hanno bisogno di un pass?

No, le persone coinvolte nelle fasi di allestimento e disallestimento, al di fuori degli orari di apertura al pubblico, non necessitano di pass o biglietti di ingresso.

Cosa fare se un espositore/collaboratore non ha il pass?

NON sarà possibile richiedere ulteriori pass oltre il numero consentito, ma fino al 5 settembre è possibile richiedere e acquistare ulteriori pass compilando l’Allegato D. Per info, scrivere ad: pass@orticolario.it

Quali informazioni devo fornire per registrare i miei collaboratori?

Il referente dello stand deve inserire per ciascun collaboratore: nome, cognome, indirizzo email, data e luogo di nascita, numero della carta d'identità e una foto. Diversamente, si può inoltrare il link con le credenziali di accesso al proprio collaboratore, per la compilazione autonoma.

Quali formati di file sono supportati per le foto?

Sono supportate solo foto nei formati .jpg, .png e .hei di massimo 2 MB.

A cosa serve inserire la foto in fase di generazione del pass?

La foto verrà stampata sul pass del collaboratore.

Dove verrà inviato il pass?

Il pass verrà inviato direttamente all'indirizzo email fornito in fase di creazione del singolo pass, quindi si consiglia di inserire direttamente l'email del collaboratore destinatario.

È possibile modificare l'indirizzo email del collaboratore dopo la generazione del pass?

No, non è previsto il cambio di indirizzo email del collaboratore una volta generato il pass, neanche in caso di refusi.

Cosa fare in caso di refuso nell'indirizzo email del collaboratore?

In caso di refuso nell'indirizzo email del collaboratore, consigliamo di scaricare il pass e inoltrarlo personalmente all'indirizzo email corretto. Raccomandiamo di verificare con i propri collaboratori che tutti abbiano ricevuto il proprio pass correttamente.

E’ possibile generare più pass con gli stessi dati?

Ogni pass è personale, non cedibile e verrà verificato dal personale incaricato in fase di accesso e a campione durante l'evento. Pertanto, non è possibile generare pass con dati analoghi.

Devo stampare il pass?

Non è necessario stampare i pass, l'importante è averli sempre con sé, stampati o su dispositivo mobile, per la verifica agli ingressi.

Posso richiedere online anche il pass auto?

No, il pass auto può essere ritirato solo all’arrivo, direttamente al parcheggio galoppatoio destinato anche agli espositori, rivolgendosi al personale incaricato.

Si ricorda che, salvo diversi accordi con l’Organizzazione, è previsto 1 pass auto per espositore. Ulteriori pass auto sono acquistabili direttamente al parcheggio galoppatoio, al prezzo di 20 euro iva inclusa, fino a esaurimento posti.